mercoledì 5 febbraio 2014

Note di Sessione - L'Infrangilame e il Mago

"il primo hobgoblin che ha osato affrontarmi ha dovuto provare a picchiarmi a mani nude, dopo che entrambe le sue armi si sono infrante sulla mia corazza!!! muahahahhaha!"
(Nathan Drake, Paladino di Tyr - detto "il Giardiniere", detto "l'Infrangilame")

La situazione era critica.
Baradel s'è preso 2 critici in faccia, Nathan 1. Il chierico elfo è stato malmenato da un hobgoblin, il mago anche s'è preso una papagna, mentre Zillik, il ladro è stato colpito dal fuoco amico di Baal Hengu.Tutti a 1 pf (eccetto il chierico che si cura da 1pf a ben 2pf!).
Decidiamo di arroccarci in una piccola stanza di guardia, ovviamente durante il riposo arrivano 3 hobgoblin. Il mago è incazzato nero: lancia il pugnale, 4pf. Allora sfodera il suo nuovo bastone e si lancia sullo stesso con un potente sganassone, 5pf. Dopodichè recupera con sdegno il pugnale dal cadavere.
Tuttavia il bastone, che aveva scoperto essere magico, sembra non avere nessun effetto di tipo offensivo. Allora il paladino si fa avanti e dice "Sarò io a fare da cavia. Prova il suo potere su di me! Tyr mi protegge". Sigfried tocca Nathan con il bastone e tutte le sue ferite si rimarginano!!! E così accade per tutti i membri del gruppo!!!
GRANDE SIGFRIED!!!
Individuatore, picchiatore, guaritore e portatorcia! Epico!

(Dal racconto di un giocatore intitolato "Gesta di Sigfried")

"Zillik abbassati... ho una buona linea di tiro..."
(Tratto da "Aforismi sul Fuoco Amico")

"Scrivi questi racconti sul blog, se no non ti do neanche 1 punto esperienza."
(tratto da "Il Master ha sempre ragione")


Nessun commento:

Posta un commento